mercoledì 31 marzo 2010

ASSEGNAZIONE NUOVI ALLOGGI IN VIALE PARRI

La Giunta Comunale, su proposta dell’Assessore alle Politiche Sociali Suela Ruffa, ha provveduto ad assegnare tre appartamenti di recente edificazione in Viale Parri per casi di emergenza abitativa.

Gli edifici sono stati realizzati grazie al finanziamento previsto dalla Legge Regionale 17 febbraio 1992 n. 179 e sono destinati in parte all’edilizia residenziale agevolata e in parte all’edilizia popolare, gestita dall’Agenzia Territoriale per la Casa della Provincia di Torino.

Siamo particolarmente soddisfatti per aver potuto finalmente assegnare questi appartamenti – commenta l’Assessore alle Politiche Sociali Suela Ruffa - a chi si trova in difficoltà e in condizioni di disagio economico. Gli appartamenti di Viale Parri sono stati infatti recentemente ultimati: erano attesi da molto tempo visto che le ultime costruzioni che sono state realizzate a Piossasco riservate all’edilizia popolare risalgono ad oltre dieci anni fa.

Inoltre, accanto ai casi di emergenza abitativa, nelle prossime settimane saranno assegnate le unità abitative relative al bando per l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Nessun commento:

Posta un commento